lunedì 8 febbraio 2016

Vieni da noi della Merceria De Simone a scegliere l’intimo dallo spirito sportivo di Lotto sport Italia!



I prodotti Lotto underwear e homewear rappresentano un altro importante ambito della nostra offerta. In  particolare, su tutta la prima linea Lotto underwear pratichiamo il 50% di sconto, un'occasione che non devi assolutamente perdere!



Disponiamo di ogni prodotto, sia per uomo, donna e bambino, come pigiami, box, mutante, calzini, anche in questo caso con il più ampio assortimento delle ultime collezioni.


L’intimo Lotto è un prodotto di concezione sportiva, quindi molto dinamico e vivace, pur mantenendo una linea elegante. L’intimo Lotto è adatto per i bambini perché resistente e prodotto con materiali delicati, non causando fastidiose irritazione, troppo spesso tipiche dei capi esteri di qualità molto dubbia.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009031320742&fref=ts

È altrettanto adatto per le donne e gli uomini, perché oltre alla indiscussa comodità, permette di preservare un buon livello estetico anche nell’ambito domestico, senza dover più impazzire ogni volta che qualcuno entra in casa e ti trova già in pigiama.


La qualità e lo stile dei prodotti Lotto underwear e homewear è totale espressione del made in Italy, perché realizzati da una azienda italiana, la Lion Italia srl, che da 5 anni è licenziatario del marchio LOTTO SPORT ITALIA, e, appunto, realizza collezioni UOMO-DONNA-BAMBINO sempre in forte tendenza con il mercato. Nello specifico Lion Italia dal 1987 è specializzata nella produzione di INTIMO-PIGIAMI e HOMEWEAR.


Quindi, I prodotti Lotto underwear e homewear sono ideali per chi desidera mantenere sempre uno spirito sportivo, anche nella vita casalinga. Uno stile coerente a tutti gli altri prodotti di Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nella produzione e nella distribuzione in oltre 100 paesi nel mondo di abbigliamento e calzature sportive e per il tempo libero.

merceriadesimone@gmail.com

Ad ogni modo, Ti invito a venire presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per provare di persona i prodotti Lotto underwear e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità. La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 di pomeriggio, dal lunedì al sabato.



Ti attendiamo presto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente!
 
Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento