lunedì 1 febbraio 2016

La Merceria De Simone ti consiglia l’intimo Puma! Vieni a provare la vivace comodità dei super campioni!



Carissimi amici, oggi vi voglio presentare un altro importantissimo marchio che produce prestigiosi capi intimi per uomo, donna e bambini che potete trovare qui da noi della Merceria De Simone, e cioè il marchio Puma!


Puma è un’azienda tedesca che non merita grandi presentazioni, dato che da oltre 70 anni è presente sul mercato dell’abbigliamento sportivo, accompagnando le prestazioni di super campioni come Pelé e Maradona.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009031320742&fref=ts

Dell’amplissima gamma di abbigliamento per lo sport che offre Puma, nello specifico, qui da noi della Merceria De Simone, potete trovate slip, box e calzini per uomo, donna e bambini, in tutte le più recenti versioni e, come sempre, con un ricco assortimento.


Consiglio l’intimo Puma per l’indiscussa qualità dei materiali, i colori vivaci e lo stile sempre originale, ma anche per l’elevata comodità che questi capi offrono a chi li indossa.  L’intimo Puma è pensato e realizzato per l’attività sportiva, quindi è predisposto per diventare un tutt’uno con il corpo, accompagnando con naturalezza ogni movimento, persino quelli più impegnativi.


Infine, il prezzo, anche in questo caso, rapportato all’elevata qualità dei capi intimi Puma, non è proibitivo.

merceriadesimone@gmail.com

Chiunque, può permettersi la qualità, la fantasia e la comodità dell’intimo Puma, non solo per l’attività sportiva, ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.


Ad ogni modo, Ti invito a venire presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per provare di persona i prodotti Puma e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità. La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.


Ti attendiamo presto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente!
 
Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento