martedì 2 febbraio 2016

Partecipa ai nostri Concorsi e Vinci ricchi premi scelti tra i prodotti della Merceria De Simone!



Sono moltissimi mesi che noi della Merceria De Simone organizziamo dei periodici concorsi, sia per i nostri Clienti e sia per i nostri Potenziali clienti. Da oltre un anno e mezzo abbiamo premiato chi da anni si fornisce qui da noi della Merceria De Simone, e chi sta iniziando ad avvicinare e desidera provare i prodotti di una realtà commerciale più unica che rara, nella fornitura di capi intimi e profumi in Irpinia.


Quindi, i Concorsi della Merceria De Simone sono rivolti a tutti, Clienti e Potenziali clienti, che ci seguono su uno o più dei nostri canali promozionali.


In pratica, per partecipare ai Concorsi è sufficiente cliccare sulla voce “Mi piace” del post di goni specifico concorso presente sulla pagina Facebook della Merceria De Simone.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009031320742&fref=ts

Per sapere quando ci sono i Concorsi della Merceria De Simone, come già detto, è sufficiente seguirci almeno mediante uno dei nostri canali promozionali, innanzitutto mediante il mio profilo Facebook, o anche il blog della Merceria De Simone, o il mio profilo Twitter, o Google+.


Se poi desideri essere informato, senza dover seguire con assidua costanza i vari canali promozionali della Merceria De Simone, puoi ricevere l’e-mail che ti avvisano dei concorsi, con la massima tranquillità e comodità. Per iscriversi nella Lista contatti della Merceria De Simone è sufficiente inviare il proprio Nome, Cognome, indirizzo, numero di cellulare e indirizzo e-mail a: merceriadesiomen@gmail.com


Le estrazioni, come ormai consuetudine, avvengono presso i locali della Merceria De Simone, in via De Sanctis 8, a Montella (Av), nei giorni previsti dai singoli concorsi.

merceriadesimone@gmail.com

Il ritiro dei premi deve avvenire in sempre in sede da noi della Merceria De Simone.


Quindi, che tu sia già un nostro Cliente o semplicemente desideri iniziare a seguirci tramite uno o più dei nostri canali promozionali e così iniziare a conoscere i nostri prodotti, ti invito a partecipare ai Concorsi della Merceria De Simone.


Ad ogni modo, puoi sempre venire presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per provare di persona i nostri prodotti e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità. La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.


Ti attendiamo presto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente! 

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento