mercoledì 19 novembre 2014

Estrazione del mese di Novembre. Ricevi l’e-mail, Ti colleghi al blog e puoi vincere due confezioni, una per Lui e una per Lei, di profumo ISSEY MIYAKE!



Dal 20 di novembre fino al 4 dicembre 2014 è possibile partecipare all’estrazione del premio messo in palio e vincere due nuove fragranze esotiche, provenienti direttamente dal sol levante, firmate ISSEY MIYAKE, racchiuse in due confezioni, una per Lui e una per Lei.


 

Per partecipare è necessario aver fornito il proprio indirizzo e-mail (associato agli altri dati richiesti), e collegarsi al blog della Merceria De Simone mediante l’e-mail che ogni iscritto alla lista della Merceria De Simone riceverà automaticamente dal 20 novembre.


Invece, per tutti coloro che non hanno fornito il proprio indirizzo e-mail, o non sono presenti nella lista della Merceria De Simone, devono inviare al seguente indirizzo merceriadesimone@gmail.com questi dati:

Nome;

Cognome;

indirizzo (Via, numero civico, città);

numero di Cellulare;

e il proprio indirizzo e-mail.


Ti ricordo che con l’invio dei dati, e quindi la partecipazione all’estrazione, il partecipante prende atto della presente informativa e accetta l’invio delle comunicazioni da parte della Merceria De Simone.


Inoltre, se hai fornito il tuo indirizzo e-mail corretto e non ti è giunto nulla controlla bene. Potrebbe capitare PER ERRORE, che il proprio gestore di posta elettronica collochi le e-mail inviate col sistema del Fulmine blu di blu10 nella cartella della POSTA INDESIDERATA.


In tal caso, è necessario controllare la cartella della POSTA INDESIDERATA o SPAM e abilitare la ricezione delle info blu10, SEGNALANDOLA come POSTA DESIDERATA.

L’estrazione avverrà Sabato 6 dicembre 2014 alle ore 18:00, come consuetudine, presso i locali della Merceria De Simone, in via De Sanctis a Montella (Av); ma questa volta sarà uno degli stessi concorrenti ad effettuare l’estrazione.


Auguro a tutti i partecipanti Buona Fortuna!

E ricordo sempre che, la Merceria De Simone è il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento