venerdì 14 novembre 2014

Slip Dolce e Gabbana. La Merceria De Simone Ti consiglia sempre l'intimo più adatto a Te!



Oggi mi voglio soffermare su una particolare categoria di prodotti, cioè su gli slip Dolce e Gabbana. Come descritto nei precedenti articoli che trattavano l’intimo Dolce e Gabbana, ribadisco sia l’elevata qualità del prodotto in questione e sia l’elevata disponibilità di modelli a disposizione della nostra clientela.


E proprio in merito a quest’ultimo fattore che ritengo sia assolutamente rilevante soffermarsi sulla vasta gamma disponibile, e mostrare, dei soli slip Dolce e Gabbana, la numerosissima varietà di modelli.

Nelle animazioni che seguono si possono vedere i vari modelli come: Boxe, Italia e Latino boxe.

 

Ancora slip Dolce e Gabbana, come: Gold, Sport e Calcio Italia.


 E non è ancora tutto, perché ci sono anche i Runner's world, Sicilia e Double elastic.


Quindi, da come hai potuto costatare, abbiamo veramente il prodotto specifico per ogni esigenza e gusto. Qualunque sia la Tua preferenza e la Tua necessità, queste possono trovare una risposta da noi della Merceria De Simone, perché abbiamo lo specifico slip Dolce e Gabbana che interessa a Te.


E come ormai è mia consuetudine, Ti invito a venirci a trovare, perché solo presso la Merceria De Simone potrai trovare tutto ciò. Oppure, scrivimi, manda un’e-mail a merceriadesimone@gmail.com ed ordina lo slip Dolce e Gabbana che desideri indossare.

E ricordo sempre che, la Merceria De Simone è il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese




Nessun commento:

Posta un commento