lunedì 1 dicembre 2014

Box Dolce e Gabbana. La Merceria De Simone Ti offre sempre una vasta gamma di varianti del migliore intimo sul mercato.



Dopo aver presentato la vastissima tipologia di slip Dolce e Gabbana, oggi Ti espongo l’altrettanto vasta gamma di Box Dolce e Gabbana. Presso la Merceria De Simone avrai la possibilità di trovare il box che preferisci tra un’ampia scelta. Come nel caso degli slip Dolce e Gabbana, hai la facoltà di acquistare il box che più risponde alle tue esigenze e ai tuoi gusti.


Come già più volte affermato, anche qui ribadisco l’indiscussa qualità dell’intimo Dolce e Gabbana. Tutto intimo 100% cotone, solido e resistente, e che esalta le forme di chi li indossa, aderendo al corpo senza provocare fastidiose irritazioni.

Noi della Merceria De Simone, anche per quanto riguarda il settore box Dolce e Gabbana disponiamo un vasto assortimento, che espongo nelle animazioni che seguono, come:




E poi ancora:


E in fine:

 
Ti invito a venirci a trovare, perché solo presso la Merceria De Simone potrai trovare tutto ciò. Oppure, scrivimi, manda un’e-mail a merceriadesimone@gmail.com ed ordina lo slip Dolce e Gabbana che desideri indossare.


E ricordo sempre che, la Merceria De Simone è il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento