sabato 9 agosto 2014

Partecipa all’Estrazione del Premio del Mese! Invia i tuoi dati a merceriadesimone@gmail.com e vinci Calvin Klein CK One Eau De Toilette da 200ml!




Dall’ 11 fino al 29 Agosto 2014 tutti, clienti e non della Merceria De Simone, potete partecipare all’Estrazione del Premio del Mese di Agosto.


In questa primissima edizione abbiamo messo in palio il profumo di Calvin Klein CK One Eau De Toilette da 200ml.


Per partecipare è sufficiente inviare a merceriadesimone@gmail.com, i seguenti dati:


Nome;

Cognome;

Indirizzo (Via - Numero civico - città);

Indirizzo e-mail;

Recapito mobile;

Ribadisco e sottolineo: per partecipare al concorso è necessario inviare i suddetti dati a merceriadesimone@gmail.com e questo è l’unico modo per partecipare all’ all’Estrazione del Premio del Mese di Agosto e vincere il profumo di Calvin Klein CK One Eau De Toilette da 200ml. 

I dati raccolti saranno, ovviamente, trattati nel rispetto delle norme che disciplinano la riservatezza, e utilizzati dalla Merceria De Simone per la sola comunicazione inerente la propria attività, sempre nel totale rispetto dell’utente e della sua riservatezza. 

Con l’invio dei dati, e quindi la partecipazione all’estrazione, il partecipante prende atto che ciò vale come accettazione della presente informativa e accetta l’invio delle comunicazioni da parte della Merceria De Simone.


L’estrazione avverrà sabato 30 Agosto, in sede da noi della Merceria De Simone in via De Sanctis a Montella Av, alle ore 18:00, alla presenza di tutti coloro che vorranno assistere all’estrazione! 

La consegna del premio avverrà preferibilmente in sede! 
Se ciò non sarà possibile, provvederemo all’invio del premio presso l’indirizzo indicato dal vincitore.

Siete tutti invitati a partecipare, il profumo di Calvin Klein CK One Eau De Toilette da 200ml sta aspettando proprio te!

E ricorda sempre che, La Merceria De Simone è il fascino e la comodità del tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento