martedì 19 agosto 2014

La Merceria De Simone è il fascino e la comodità dell’intimo per uomo firmato Dolce e Gabbana!



Tra i numerosi marchi di prestigio dei nostri prodotti di punta, ci sono i slip, boxer e le magliette da uomo del famoso brand Dolce e Gabbana - www.dolcegabbana.it

Dolce e Gabbana propongono slip e boxer in vari modelli ma anche canotte e t-shirt. La linea intimo uomo si divide in due principali sezioni, i capi intimi della collezione permanente e quelli della stagione in corso.

È quasi superfluo ricordarti che noi della Merceria De Simone abbiamo veramente un assortimento vastissimo, immediatamente disponibile, per rispondere in tempi rapidi alle tue esigenze.


Ci sarebbe da dire tanto su tali prodotti, ma per oggi, in questa presentazione generale, mi limito nel farti presente che sono tutti prodotti 100% di vero cotone, quindi sani ed igienici; con uno stile unico nel suo genere; e che esaltano e modellano chi li indossa, conferendogli quel tocco in più di fascino ed eleganza, oltre ad essere decisamente comodi!

Molti potrebbero ritenere che i capi intimi per uomo della collezione Dolce e Gabbana siano inaccessibili, ma questo non è un problema, perché noi della Merceria De Simone, come sempre, sappiamo porre il giusto rimedio, senza far venir mai meno la qualità del prodotto, con lo sconto adatto a te!

L’ intimo uomo  Dolce e Gabbana è un prodotto perfetto per l’uomo deciso ed elegante, anche quando “resta in mutande”. L’ intimo uomo  Dolce e Gabbana, consigliato da noi della Merceria De Simone, è un prodotto fedele alla nostra filosofia, che è impressa nelle parole: qualità, fascino, comodità, eleganza; è il tipico indumento intimo che rende accattivante le situazioni che di solito per l’uomo medio sono fonte di imbarazzo!

Non esitare ulteriormente, il giusto capo intimo da uomo Dolce e Gabbana è qui che sta aspettando proprio una persona come te, che vuole essere elegante e alla moda, senza rinunciare alla comodità!


Vieni a trovarci presso la sede del nostro negozio in via De Sanctis a Montella (Av), oppure scrivimi, inviando un e-mail a merceriadesimone@gmail.com. ed avrai il capo intimo da uomo  Dolce e Gabbana più adatto a te!

E ricorda sempre che, La Merceria De Simone è il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento