martedì 19 agosto 2014

La piaga della contraffazione è un vero flagello per la vita degli imprenditori e la salute dei clienti!



Oggi voglio iniziare a trattare un tema cruciale sia per gli imprenditori che per i clienti, ch’è quello della contraffazione.

Occupandomi principalmente di biancheria intima e di profumeria, aggiungo delle migliori marche, vivo in prima persona tutte le ripercussioni figlie della contraffazione.

I problemi legati alla produzione e ancor più al commercio di biancheria intima e profumi contraffatti, oltre a ripercuotersi su di me e i miei colleghi con cospicue minori entrate, ha serie conseguenze sulla salute delle persone che impiegano biancheria intima e profumi che, per costare decisamente meno dell’originale, sono realizzati non solo con materiale scadente, ma spesso dannoso.


La cronaca è piena zeppa di casi che testimoniano le amare conseguenze dell’impiego di un profumo o di un capo intimo spacciato per originale. Si va dalla semplice irritazione della cute fino a giungere, nei casi più seri, a sfiorare la tragedia!

Risparmiare non significa sempre guadagnare! Oggi puoi anche spendere meno, ma a scapito della tua salute, oltre che dell’immagine ed anche del portafoglio. Si perché, nel lungo periodo, se ti fai bene tutti i conti, vedrai di aver speso molto più di quanto avresti investito acquistando direttamente prodotti originali, di qualità e al giusto prezzo!

Io ho deciso non solo di offrire il meglio in fatto di biancheria intima, di profumi e tutto il resto; ma ancor prima, mi sino posto l’obiettivo di badare alla salute dei miei clienti! E per raggiungere tale scopo che ho scelto di offrire sempre l'alta qualità, con prodotti salutari, e che siano allo stesso tempo di prestigio e che mettano in risaltino la personalità dei miei clienti!


Quindi, se ancora non sei un mio cliente e desideri investire in prodotti veri, originali e che soprattutto tutelino la tua salute ti invito a venirci a trovare presso la sede del nostro negozio in via De Sanctis a Montella (Av) o a scrivermi, inviando un e-mail a merceriadesimone@gmail.com. Ti renderai conto quanto un capo intimo e un profumo da noi offerti siano di qualità e salutare tanto quanto comodo e alla moda!

E ricorda sempre che, La Merceria De Simone è il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento