mercoledì 5 aprile 2017

Venite a scoprire la nuova collezione Primavera - Estate 2017 di Philippe Matignon



È finalmente giunta la primavera anche in questo 2017 e sono onorato di annunciarvi l’arrivo, anche presso la Merceria De Simone, della nuova collezione primavera - estate 2017 dei prodotti Philippe Matignon.


Una nuova gamma di prestigiosi prodotti per le clienti della Merceria De Simone è qui che aspetta solo voi.

Infatti, Philippe Matignon ha lanciato la nuova collezione Primavera-Estate 2017 di calze e abbigliamento, per total look sofisticati e charmant.

I collant sono tutti Senza Cuciture sul corpino per una sensazione di comfort mai provata prima ed uno stile unico ed estremamente femminile.


Il pizzo floreale si interseca sulle trame a rete e gli effetti tattoo sui collant velatissimi regalano uno speciale gioco di <<vedo-non vedo>>.

Nei calzini il cotone diventa prezioso con il lamè, e, in linea con le ultime tendenze, troviamo anche traforati, reti e costine.


Philippe Matignon firma anche una nuova linea di maglie e pantaloni impreziositi dal monogram del brand, che diventa per l’occasione un dettaglio gioiello.

Le linee diventano morbide nei panta a palazzo – neri per le occasioni più glamour e floreali per look everyday chic – ma tornano stretch nelle gonne a tubino per una silhouette esaltata.

Reti, strass e lamè impreziosiscono le maglie del brand, ma anche il pizzo non è più prerogativa solo del collant ma anche di t-shirt e giubbini (vedi: http://www.philippematignon.it/notizie/atmospheres-dete-scopri-la-nuova-collezione-primavera-estate/).


Quindi, carissime amiche non vi resta che venire presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per vedere di persona i nuovi prodotti Philippe Matignon e scegliere i più adatti alle vostre esigenze e alla vostra personalità.

https://www.facebook.com/Merceria-De-Simone-679376595513577/?fref=ts

La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.

Vi attendiamo presto e ricordate sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverete tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostra singola Cliente!

Salvatore Granes



P.S.

Potete prenotare i vostri prodotti telefonando al: 0827-69053, o inviandomi la vostra richiesta a merceriadesimone@gmail.com, o contattandomi sul mio profilo Facebook - Salvatore Granese (CLICCA QUI).

Nessun commento:

Posta un commento