mercoledì 12 aprile 2017

La Merceria De Simone Vi invita a scoprire la nuova collezione Primavera - Estate 2017 di Oroblù



Carissime Amiche vi invito a scoprire gli ultimi arrivi della collezione Oroblù: biancheria intima, vestiti, calze per dare un tocco di eleganza e magia al vostro guardaroba.


Tutti i prodotti della nuova linea di moda di Oroblù sono realizzati con tessuti di alta qualità e design esclusivo, in grado di soddisfare le esigenze di ogni donna grazie a capi perfetti sia per le attività quotidiane che per appuntamenti speciali.


Eleganza, sensualità, femminilità vengono messe in risalto dai bellissimi modelli di intimo, shaper, abbigliamento e sexy lingerie per fare un tocco di perfezione al proprio outfit.


In modo particolare, la biancheria intima è la coccola personale che ognuno ha il diritto di regalarsi ogni giorno.


L’intimo proposto da Oroblù vanta linee fluide e classiche che non tramontano mai per una lingerie femminile senza tempo e linee sexy e trendy per chi non riesce a fare a meno di essere una femme fatale.

Che vogliate stupire voi stesse o il vostro partner, la biancheria intima femminile Oroblù vi regala un’emozione a contatto con la pelle.


I materiali scelti per voi come il cotone pregiato e la seta vellutata, danno vita a capi unici realizzati con lavorazioni esclusive, modellate sul corpo di ogni donna.

L’intimo donna creato da Oroblù è sinonimo di raffinata comodità, che ti permette di essere elegante in ogni occasione, anche nell’intimità di casa tua.


Oroblù vi propone un design morbido e delicato, realizzato con materiali capaci di avvolgere le forme ed esaltarne la bellezza grazie ai dettagli di cuciture particolari e alla combinazione di tessuti che rendono unico ogni pezzo.


Scoprite le creazioni nate da un’alchimia seducente di materiali preziosi, lavorazioni esclusive, cuciture plasmate direttamente sul corpo. Pezzi unici e semplicemente perfetti da indossare a fior di pelle.

Carissime Amiche non vi resta che venire presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per vedere di persona i nuovi prodotti Oroblù e scegliere i più adatti alle vostre esigenze e alla vostra personalità.


La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.

Vi attendiamo presto e ricordate sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverete tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostra singola Cliente!

Salvatore Granese





P.S.


Potete prenotare i vostri prodotti telefonando al: 0827-69053, o inviandomi la vostra richiesta a merceriadesimone@gmail.com, o contattandomi sul mio profilo Facebook - Salvatore Granese (CLICCA QUI).

Nessun commento:

Posta un commento