sabato 28 febbraio 2015

Reggiseni Pierre Cardin a 10,00 Euro, solo qui da noi della Merceria De Simone!



In questo periodo, tra le tante offerte speciali presenti qui da noi della Merceria De Simone, ne spicca una su tutte, i reggiseni Pierre Cardin a soli 10,00 Euro! Un prodotto di alta qualità, con la firma, ancora più prestigiosa, di Pierre Cardin, cioè dello stilista Pietro  Cardin, una delle figure più rilevanti del mondo della moda!


Com’è nostra tradizione, offriamo alle nostre clienti sempre e solo prodotti di alta qualità. Ma la presente offerta aggiunge una notevole convenienza, con la possibilità di un forte risparmio ch’è letteralmente impossibile trovare altrove!


Un’offerta pazzesca, se si tiene adeguatamente conto del valore del prodotto in questione. Un reggiseno che oltre alle sue ordinare funzioni, conferisce tutta l’eleganza e il fascino giustamente richiesto da donne speciali, così come lo sono le nostre clienti!

Sono disponibili i più svariati tipi, modelli e colori, tra cui si affermano i Reggiseni Pierre Cardin a Balconcino con coppe morbide preformate, e i Reggiseni Pierre Cardin Push Up  con coppe graduate.


Prendi al volo questa imperdibile offerta! Paghi solo 10,00 Euro, invece che 15,00, dei prestigiosi Reggiseni firmati Pierre Cardin.


Affrettati, vieni a trovarci presso i nostri locali in via Francesco De Sanctis a Montella (Av), troverai i Reggiseni firmati Pierre Cardin giusti alle tue esigenze e ai tuoi gusti!


E ricorda sempre che, qui da noi della Merceria De Simone, otterrai tutta la Cura e l’Attenzione che merita ogni nostro singolo Cliente! 

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento