sabato 28 febbraio 2015

Profumo Moschino Toy, la dimostrazione che non c’è limite alla fantasia quando si gioca, lo trovi qui da noi della Merceria De Simone!


Il Profumo Moschino Toy è sicuramente una novità, uscita fuori dal cilindro di Jeremy Scott, che ha rotto una tradizione fatta dalle più svariate forme di contenitori di cristallo. Il desiger Jeremy Scott ha conferito alla nuova fragranza Moschino, una maggiore carica emotiva, facendogli assumere la forma di un orsacchiotto.


Jeremy Scott, ha dichiarato: "Ho voluto pensare a un contenitore di fragranze al di là di quello che è l’ambito vero e proprio della profumeria, E penso di esserci riuscito".


E il tema del gioco è l’asse portante di questa insolita confezione. Perché si gioca anche con il messaggio, che il sorridente orsacchiotto riporta sulla propria maglia: “this is not a Moschino toy”, cioè “Questo non è un giocattolo Moschino” rafforzando quelle contraddizioni che poi si ritrovano nella stessa fragranza, dove si rincorrono essenze opposte, esprimendo l’intima logica del gioco.


Il profumo in sé è un gioco, rimanendo nel tema del Toy, tra essenze delicate e forti! Infatti, La fragranza in sé è caratterizzata dalle essenze forti di mandarino, di cardamomo e bergamotto, contrapposte a elementi delicati come la lavanda, i petali di viola e il biancospino. Per poi ritrovare il legno di sandalo, la vaniglia, il muschio di montagna e l’acacia, tutti fattori che suggeriscono le caratteristiche proprie dell’ambiente naturale dell’orsetto giocherellone.


Il risultato, a mio modesto avviso, è ottimo. Il gioco delle fragranze e dei messaggi della confezione ha un impatto trionfale sul pubblico, combinando tenerezza e determinazione, propri di un animale come l’orso.


Dalla sua uscita a oggi, i numeri parlano chiaro, dimostrando il felice incontro con il mercato, perché nessuno tra quelli che hanno incrociato il Moschino Toy lo ha evitato, ma anzi prima si è fatto conquistare dalla tenerezza del pupazzetto e poi è rimasto folgorato dalla sua sorpresa, un turbinoso gioco di fragranza racchiuso dal tenero e sorridente orsacchiotto.


Per tutti i motivi fin qui elencati, ti invito presso i nostri locali, in via Francesco De Sanctis a Montella (Av), per provare questa nuova fragranza Moschino, e farti conquistare da tutta la tenerezza della Confezione orsacchiotto!


E ricorda sempre che, qui da noi della Merceria De Simone, otterrai tutta la Cura e l’Attenzione che merita ogni nostro singolo Cliente!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento