giovedì 21 gennaio 2016

Vieni a scoprire, Qui da noi della Merceria De Simone, la collezione Jadea primavera estate 2016!



Carissima amica, oggi ti voglio parlare velocemente un po’ del marchio Jadea, e dei suoi prodotti di intimo femminile per ogni età.


Innanzitutto, Jadea ( http://www.jadea.it ) è il marchio con cui Intimo Artù, una azienda pugliese specializzata nella produzione di capi intimi femminili, ha affermato sul mercato la sua idea di abbigliamento intimo.



Noi della Merceria De Simone proponiamo l’intimo femminile Jadea ai nostri clienti per gli stessi motivi per cui Jadea si è affermata nel mercato nazionale e internazionale dell’intimo femminile.


Lo stile sempre innovativo, la continua adozione dei migliori tessuti, la produzione effettuata interamente in Italia, abbinato ad un prezzo veramente invitante, fanno dei prodotti Jadea un’ottima soluzione per chi desidera un capo intimo femminile di gamma medio alta, senza spendere cifre da capogiro.


Un ulteriore motivo per cui noi della Merceria De Simone consigliamo l’intimo femminile Jadea alle nostre clienti è perché offre una completa gamma di prodotti, per donne, ragazze e bambine, con un altrettanto ricco assortimento.


Qui da noi della Merceria De Simone, infatti, puoi trovare i pigiami, i reggiseni, i leggings, le maglie, i completi intimi, e tanto altro ancora. E dopo il gran successo dell’ultima collezione autunno-inverno 2015/2016, che ha avuto come testimone Belén Rodriguez, sono in arrivo i capi intimi della nuova collezione primavera - estate 2016.


Ti invito a venire presso i nostri locali, in via De Sanctis, n 8/12 a Montella (Av) per provare di persona i prodotti  Jadea e scegliere i più adatti alle tue esigenze e alla tua personalità. La Merceria De Simone è aperta dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 di mattina e dalle ore 15:30 fino alle ore 20:30 il pomeriggio, dal lunedì al sabato.


Ti attendiamo presto e ricorda sempre che, Qui da Noi della Merceria De Simone, Riceverai tutta l’Attenzione e la Cura che merita ogni nostro singolo Cliente!


Salvatore Granese


P.S.

Puoi prenotare i tuoi prodotti telefonando al: 0827-69053, o inviandomi la tua richiesta a merceriadesimone@gmail.com o contattandomi sul mio profilo Facebook (clicca qui) Salvatore Granese.

Nessun commento:

Posta un commento