giovedì 7 maggio 2015

Concorso di maggio, Vinci il Portabiti da viaggio firmato Biotherm Homme! In più, vieni a scoprire le calze Gallo Estate moda - mille fantasie.



Dall’8 al 15 maggio è possibile partecipare all’estrazione che avverrà il 16 maggio 2015, con in palio il Portabiti da viaggio per uomo, firmato Biotherm Homme.


Per partecipare è necessario collegarsi al blog della Merceria De Simone cliccando sul collegamento presente nell’e-mail che ogni iscritto alla nostra lista clienti riceverà automaticamente dall’8 aprile 2015.


Solo per coloro che non sono ancora presenti nella lista della Merceria De Simone, possono partecipare inviando a merceriadesimone@gmail.com i seguenti dati:

Nome;

Cognome;

indirizzo (Via, numero civico, città);

numero di Cellulare;

e il proprio indirizzo e-mail.

L’estrazione avverrà sabato 16 maggio 2015 alle ore 18:00, presso i locali della Merceria De Simone, in via De Sanctis a Montella (Av).



E sempre in questo periodo, ti invito a venire a provare le calze Gallo, Estate Moda - Mille fantasie!


La calza Gallo (Vedi articolo Calze Gallo) è una calza viva, che mantiene la qualità del materiale, fedele alla propria tradizione, ma allo stesso tempo rompe gli schemi giocando con la vivacità dei colori e la geometria dei temi rappresentati.


Alla base di tali calze c’è la filosofia che trovi anche sempre qui da noi della Merceria De Simone; è l’idea secondo la quale alla qualità, all’igiene e tutta la solida concretezza del prodotto, si combina l’innovazione che riesce sempre a differenziare e rendere unico l’uomo.


Se hai fornito il tuo indirizzo e-mail corretto e non ti è giunto nulla, ti invito a controllare bene. Potrebbe capitare PER ERRORE, che il proprio gestore di posta elettronica collochi le e-mail inviate col sistema del Fulmine blu, di blu10, nella cartella della POSTA INDESIDERATA.

E ricorda sempre che, qui da noi della Merceria De Simone, otterrai tutta la Cura e l’Attenzione che merita ogni nostro singolo Cliente!

Auguro a tutti i partecipanti Buona Fortuna!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento