mercoledì 10 settembre 2014

La Merceria De Simone non è solo intimo per uomo. In assoluta anteprima, Vi presento Magic Wire di Triumph, il reggiseno con il ferretto in silicone!



In totale sintonia con la nostra filosofia imprenditoriale, anche l’intimo per donna, che suggeriamo alle nostre clienti, non può che essere di qualità eccelsa.

Tra le varie marche trattate, oggi mi voglio soffermare su i capi intimi del brand Triumph www.triumph.com , che propone, in tutto il mondo, capi intimi per donna di qualità nettamente superiore.

Il fascino e il prestigio dei capi intimi Triumph appartengono a  donne che pretendono, da sempre, il binomio vincente, costituito da qualità e comodità. E i capi intimi Triumph non hanno mai fallito tale aspettativa, rispondendo puntualmente all’esigenze della propria clientela.

Triumph presenta un assortimento decisamente molto ricco e variegato al suo interno, senza mai rinunciare al proprio stile inconfondibile, fornendo la soluzione ideale per ogni occasione e per ogni tipo e carattere di donna.


I capi intimi Triumph sono un’autentica garanzia ed esaltano con sistematico mistero la femminilità, la sensualità di chi li indossa.

Tutto ciò è provato da decenni di successi, di miglioramenti su miglioramenti, sia della qualità dei materiali impiegati, dello stile e delle soluzioni relative alla comodità dei capi intimi proposti da Triumph.

E questo è confermato dall’ultimissima novità offerta da Triumph, e che io ho l’onore di presentare in anteprima assoluta in Italia, mi riferisco al Triumph Magic Wire – il reggiseno con il ferretto in silicone.

Questa nuova tecnologia applicata alla biancheria intima fornisce una sensazione nuova, perché la speciale ed esclusiva costruzione assicura massimo sostegno, effetto “push-in” e straordinario confort. Il “ferretto” in silicone flessibile non da’ nessun fastidio nell’indossarlo, leggerezza e sostegno ed un effetto seconda pelle.

Il ferretto in silicone è integrato e stabilizza nella coppa. Cosa dire se non che Triumph offre la magia della perfetta visibilità unita al confort supremo. È una magia che diventa realtà.


Magic wire è presente in numerose linee, come la linea quotidiana, che ai reggiseni abbina eleganti slip; e la linea Shapewear, con stile glamour evidenziato da un prezioso e leggero pizzo elasticizzato e smerlato e da deliziosi dettagli di stile.

Detto tutto ciò, io ti invito a contattarmi, inviando un’e-mail a merceriadesimone@gmail.com o meglio a venirci a trovare presso la sede del nostro negozio in via De Sanctis a Montella (Av), in modo tale da porti consigliare il capo intimo Triumph più adatto a te!

E ricorda sempre che, La Merceria De Simone è il fascino e la comodità del Tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento