mercoledì 30 luglio 2014

Calzini Gallo, tutta la classe della tradizione italiana abbinata all’innovazione dell’era digitale. La Merceria De Simone colora il fascino dell’uomo di successo!



Una delle migliori marche di calze è sicuramente il brand Gallo www.theartofgallo.it. 

Azienda italiana nata negli anni venti, oggi Gallo ha raggiunto livelli di qualità e innovazione tali da riguadagnare i fasti di un tempo e dettare le tendenze della moda della calza per uomo!

Le calze Gallo sono un prodotto che non poteva certamente mancare a noi della Merceria De Simone, perché da sempre consigliamo, offriamo solo il meglio ai nostri clienti.

E la calza Gallo è una calza viva, che mantiene la qualità del materiale, fedele alla propria tradizione, ma allo stesso tempo rompe gli schemi giocando con la vivacità dei colori e la geometria dei temi rappresentati.


Alla base di tali calzini c’è la filosofia che trovi anche sempre da noi della Merceria De Simone, è l’idea secondo la quale alla qualità, all’igiene e tutta la solida concretezza del prodotto si combina l’innovazione che riesce sempre a differenziare e rendere unico l’uomo.

Eleganza e trasgressione sono il binomio vincente dei calzini Gallo. Come l’ultima linea promossa dall’azienda italiana, con la quale si esprime tutto il coraggio delle scelte dell’uomo ch’è al comando.

Sto parlando dei “Calzini a LED”, si hai capito bene proprio quei componenti elettronici che sono sempre più alla moda, a tal punto che si sono imposti all’85 edizione di Pitti Uomo, svoltasi alla Fortezza Da Basso  a Firenze.


Quindi, se vuoi stupire, far parlare di te, trasgredire con l’eleganza di un maestro dell’innovazione devi solo fare una cosa, venire in via De Sanctis a Montella (Av) oppure scrivimi, inviando un e-mail a merceriadesimone@gmail.com per ottenere, con uno sconto che non troverai altrove,  i calzini Gallo che più rispecchiano la tua personalità di uomo!

La Merceria De Simone è il fascino e la comodità del tuo capo intimo!

Salvatore Granese

Nessun commento:

Posta un commento